PARTNERSHIP

Crediamo nella forza di fare rete: Wintech investe nella nuova partnership con Menocarta.

La prima Company che ha sostenuto fortemente il Neo-Network digitale entra ufficialmente a far parte del capitale sociale di Menocarta.

CHI É WINNING TECHNOLOGIES?

Nata nel 1987 Winning Technologies Spa, meglio conosciuta come Wintech Spa è un’azienda che porta avanti progetti di consulenza e implementazione software in ambito IT.

Nel 1997 firma la prima partnership strategica con Sistemi Spa, sviluppatore di software gestionali e normativi per professionisti, imprese e associazioni. I primi anni 2000 sono significativi per la collaborazione con IBM in grado di dare ancora più solidità all’impresa.

Ad oggi Wintech conta più di 70 dipendenti divisi su 4 sedi principali, le sue risorse sono attive sulla business area veneta, ma portano avanti progetti di portata nazionale. L’azienda crede nel lavorare in Team e promuove percorsi professionali volti a stimolare i giovani talenti, molti dei quali laureati all’Università di Padova con la quale collabora, formandoli e fornendo a loro grandi opportunità di crescita lavorativa.

Wintech è un’azienda che si adopera per un futuro sempre più smart in grado di generare vantaggio competitivo per il business delle imprese che da 34 anni si affidano alla sua expertise.

LE NUOVE SFIDE DA COGLIERE…

Siglato l’accordo con Menocarta, Wintech apre nuovi orizzonti digitali intraprendendo progetti di portata internazionale in veste partner tecnologico e strategico.

In una visione customer centric a livello imprenditoriale volta a rendere più competitive le aziende, che cercano un fedele alleato per intraprendere progetti digitali rivoluzionando il loro modo di fare business.

 

…E GLI SVILUPPI FUTURI

Questo possiamo affermare sarà solo l’inizio di un viaggio, che porterà la rivoluzione digitale nelle aziende che sceglieranno il nostro network come partner tecnologico. Ci auguriamo che questa già solida partnership, rappresenti il valore aggiunto per intraprendere progetti di calibro internazionale e siamo lieti di poter affiancare le nostre esperienze ad una squadra intraprendente e composta da diversi background per affrontare al meglio anche le sfide più complesse.